U18F, G.S.M.Mondial - A.S.Corlo: Carpi lotta e si prende il secondo titolo provinciale


PHOTO GALLERY

Una bella finale è andata in scena Domenica al Pala Anderlini dove la Mondial e il Corlo, si sono aggiudicate una delle finali provinciali più prestigiose dei Campionati Provinciali a Modena. Le due squadre si presentavano agguerrite e pronte a darsi battaglia, dove la favorita (secondo le semifinali) era Corlo, che dopo aver vinto le due semifinali con il Volley Stadium 3-1 e 3-0, vedeva dall'altra parte della rete la Mondial, che è riuscita a conquistare la finale al Golden Set dell'ultima semifinale contro la Metalsider 2, dopo aver perso la prima semifinale 3-2 e aver vinto la seconda 4-2.

Una finale che fin da subito, ha visto il Corlo giostrarsi a proprio agio, fino alla fine del primo set, quando un'incredibile sequenza di battute vincenti, ha visto la Mondial recuperare il terreno perso, ma poi fermarsi e veder vincere il Corlo con il parziale di 25-22. La musica cambia di colpo nel secondo set, dove le bianco-verdi non trovano il bandolo della matassa, con la Mondial che martella senza pietà le avversarie e chiudere il set sul 25-12. Il Corlo, però, ha la forza di reagire, con una Mondial che si addormenta di nuovo, compiendo molti errori, e il Corlo ne approfitta ringraziando e vincendo il set 25-18.

Ma Corlo non riesce a confermarsi futura campionessa provinciale, lasciando, come nel secondo set, la possibilità alla Mondial di recuperare e fare il suo gioco, senza più riprenderle come nel secondo set, e come nel secondo set, il parziale è imbarazzante, un secco 25-11 e un tie-break che deciderà chi avrà l'onore di diventare campione provinciale o meno. Un tie-break combattuto, senza esclusioni di colpi, dove però vede la Mondial prendere subito il controllo, nonostante il ritorno del Corlo, Capri chiude i giochi 15-12 e conquista, il suo secondo titolo provinciale, dopo aver vinto il titolo Under 16 Femminile.

Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
Post Recenti:

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency