Protagonisti a bordo campo: Riccardo Giuliani

14/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Laura Papa

04/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Letizia Valle

28/04/2020

1/17
Please reload

Post Recenti:
Iscriviti al feed

Memorial Bevini Ragazze: Metalsider2 vince anche Gara2 ed il Trofeo Bevini

PHOTO GALLERY

 

La finale del Memorial Bevini Ragazze, fa la sua tappa finale a Montale, casa della Metalsider2, che ha il coltello dalla parte del manico dopo aver vinto Gara1 contro la Liu-Jo Canovi Vam Nera. In Gara1, la Metalsider2 era pronta a chiudere subito i conti con la Liu-Jo Canovi Vam Nera, vincendo i primi due set (18-25; 22-25), ma la risposta delle modenesi ha fatto pareggiare i conti, vincendo il terzo ed il quarto set (25-16; 25-20), ma a spuntarla sono state le ragazze di Montale, che nel quinto, trovano la vittoria finale per 14-16.

Gara2 si apre nel segno dell'equilibrio nella prima parte di set, ma verso la metà, la Metalsider2 mette a segno diversi punti, sfruttando molto le palle corte, mettendo il difficoltà la Liu-Jo Canovi Vam Nera, che non trova la forza giusta per reagire e si fa sfuggire il primo set per 25-18. Nel secondo set, è la Metalsider2 che detta legge, mettendo subito alle strette la Liu-Jo che non mette giù quasi un pallone, mettendo a serio rischio la possibilità di ribaltare il risultato. Sul 21-11 per Montale, la Liu-Jo prova a reagire, mettendo a segno quattro punti di fila, ma sarà Montale a chiudere tranquillamente il set 25-16.

 

Il terzo set, vede una Liu-Jo molto più aggressiva e con la Metalsider2, che tiene testa fino a metà set, quando la Liu-Jo si ferma e si fa distanziare di tre punti verso la fine, ma proprio sul finale, è la Liu-Jo a rimontare e a passare in vantaggio sul 22-24, ma sarà l'ultimo atto di forza, perché poi Montale si riprende e chiude il set 26-24. Così, il Montale, domina in casa la finalissima del Torneo, mettendo in bacheca un titolo che premia gli ultimi sforzi stagionali

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Alberto Marinelli

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency