Memorial Bevini Juniores Femminile: San Michelese Anderlini ribalta tutto e vince

PHOTO GALLERY

Una finale incredibile quella che è andata in scena a San Michele, vicino a Sassuolo per il Memorial Bevini Juniores Femminile, con l'incredibile vittoria in rimonta della San Michelese Anderlini, che ha avuto la meglio al Golden Set, contro la Polisportiva Maranello, che aveva in mano la partita

Su una finale basata su due gare, nella prima partita, è stata la Polisportiva Maranello a vincere il match per 3-2 a Maranello, dopo una lotta serrata con il San Michelese Anderlini (25-14; 19-25; 24-26; 25-11; 15-11) e portandosi in leggero vantaggio per Gara2 a San Michele dei Mucchietti. La partenza di Gara2, vede Maranello vincere il primo set 16-25, ma la San Michelese Anderlini risponde presente, commettendo meno errori e portando a casa il secondo set per 25-20. La parità però, non scoraggia Maranello, che diventa più efficace in attacco e nettamente superiore in difesa, portando a casa un decisivo terzo set per 19-25.

La partita, sembrerebbe in mano a Maranello, ma è la San Michelese Anderlini che cambia totalmente pelle e diventa una squadra più cinica e molto più precisa: quando il quarto set doveva essere a portata di mano per il Maranello, San Michele stende le avversarie per 25-15, ma la svolta arriva al tie-break, quando Maranello, invece di reagire, subisce gli attacchi del San Michele, che non demorde, giocando come se non dovesse perdere nulla e porta a casa il set 15-11. Al Golden Set, inizia una nuova partita, e si resettano le menti: la Polisportiva Maranello e la San Michelese, vanno testa a testa sul ponteggio, ma è Maranello ad essere ad un passo dalla vittoria sul 14-12, sicura di portare a casa la vittoria finale. Ma non è così, perché con una prova di forza negli scambi lunghi, la San Michelese Anderlini chiude i giochi sul 16-14, conquistando il Trofeo

Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
Post Recenti:

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency