Finale FIPAV Under 14 Femminile: Canovi Coperture Sassuolo conquista il titolo in casa Anderlini con


PHOTO GALLERY

Inizia il giro di finali provinciali a Modena, e si inizia con l'Under 14 Femminile, al PalaAnderlini con la SdP Anderlini Blu contro la Canovi Coperture Sassuolo. L'arrivo in finale per l'Anderlini è stata tutta in salita, con la squadra che ha perso a tavolino contro la Basser 3-0, a causa di una irregolarità in rosa, ma alla partita di ritorno, è riuscita a vincere 4-0 e quindi ad approdare in finale. La Canovi Coperture Sassuolo non ha avuto vita facile, perdendo 3-2 in casa contro la Mondial, ma vincendo al ritorno 3-0, e quindi affrontare l'Anderlini in casa.

Sassuolo parte subito in vantaggio nel primo set stando davanti all'Anderlini con il parziale di 8-6. La Canovi Coperture però, aumenta in distacco in modo sensibile, a metà set sul 16-10, mettendo alle corde l'Anderlini Blu senza problemi, nonostante che la squadra di casa recupera leggermente il vantaggio, anche se sul 21-16, non ci sono molte possibilità di recuperare lo svantaggio e Sassuolo vince il primo set sul 25-19.

Secondo set inizialmente in mano all'Anderlini, che si rifà del primo set partendo subito in vantaggio con il parziale iniziale di 8-4. L'Anderlini Blu aumenta il vantaggio sul 16-11, mettendo chiaro e tondo a tutto il PalAnderlini chi vincerebbe il secondo set, ma sul finale di set, il Sassuolo riesce a superare la squadra di casa sul 21-20, e l'Anderlini va completamene nel pallone, e Sassuolo riesce a vincere anche il secondo set con il parziale di 25-22.

Terzo set equilibrato sull'8-7 per il Sassuolo, ma le due squadre vanno testa e testa per tutta la metà del set, quando il Sassuolo riesce ancora tenere testa alla squadra di casa sul 16-15, ma l'Anderlini mette il turbo e stacca una Sassuolo che improvvisamente va in tilt e lascia che la squadra di casa cavalcare sul 21-16 e con questo distacco, può gestire il match e chiude il terzo set per 25-18.

Quarto set incerto con il Sassuolo che può fare un altro passo falso e con l'Anderlini ispirata che può rivoltare la partita. Primo parziale sull'8-5 in favore del Sassuolo, ma le squadre lottano punto a punto, ma Sassuolo tiene il vantaggio a +2 a metà set (16-14), però l'Anderlini recupera sul finale di set, con il parziale di 21-19, ma incredibilmente la Canovi Coperture riesce a recuperare di nuovo lo svantaggio, superare l'Anderlini, e vincere il set e campionato con il parziale di 25-22.

Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
Post Recenti:

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency