Protagonisti a bordo campo: Riccardo Giuliani

14/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Laura Papa

04/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Letizia Valle

28/04/2020

1/17
Please reload

Post Recenti:
Iscriviti al feed

FIPAV CRER Serie C Femminile - Giorne B: Corlo si mantiene terza in classifica ma più vicina alle prime due

 PHOTO GALLERY

Si torna a fotografare un Campionato Regionale, e si ritorna a Corlo, per la stagione di Serie C Femminile della FIPAV CRER. In questa stagione 2018-2019, il girone B del campionato di Serie C Femminile, il Corlo si trova terza in classifica a 36 punti, a -11 dalla Villa d’Oro di Modena e a -5 dalla Calanca Cesare di Bologna. Mentre la sfidante dell’odierna giornata, la VTB Progresso Eurotec Bologna si trova settima in campionato a 24 punti, a metà classifica, rincorsa a -1 dall’Artiglio Modena.

 

Una partita che sembrerebbe in mano al Corlo, ma che la VTB Progresso Eurotec non vuole perdere per tenersi ancora a metà classifica, ed infatti le ragazze di Bologna tengono in pungo le ragazze di casa per ben due terzi di set, prima di mollare e lasciare che Corlo le superi e vinca il set per 25-21.

Corlo continua ad essere la padrona di casa e della partita, con la VTB Progresso Eurotec che comunque prova a restare in gioco, ma a differenza del primo set, Corlo tende a restare in vetta senza problemi e riesce a conquistare anche il secondo set senza problemi, con il parziale di 25-22.

Terzo set invece con la squadra bolognese che prende le redini del set e della partita, comandando per tutto il set senza che Corlo possa rispondere. Un completo black-out della squadra di casa quasi inspiegabile che potrebbe rivoltare l’intero andamento della partita. La VTB riesce a conquistare il terzo con il parziale di 22-25.

Quarto set decisivo, dove Corlo però si sveglia e domina completamente il set, senza lasciar spazio alle avversarie, conquistando il match con il parziale di 25-15. Con questo risultato, il Corlo si avvicina alle due di testa rispettivamente a -9 dalla Villa d’Oro e a -3 dalla Calanca Cesare. Per la VTB cala di ben 2 posizioni, ma a pari punti con la San Lazzaro di Bologna e l’Artiglio di Modena.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Alberto Marinelli

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency