Superlega Credem Banca: Trento fa suo il derby dell'A22 anche nel girone di ritorno

PHOTO GALLERY
Penultima giornata della Superlega con una delle sfide più attese al PalaPanini, Modena contro Trento. Situazione stabile per la formazione trentina, con Trento sicura del suo secondo posto, mentre Modena, cercherà di fare il miglior risultato possibile, nonostante la situazione, sia abbastanza critica.

Primo set a vantaggio di Trento, con un parziale abbastanza importante di 4-8. La partita resta sempre in mano a Trento, che semplicemente, fa quello che vuole, per tutta la durata del set, nonostante Modena, provi a tirar fuori del coraggio che ha per rimontare, ma a metà set, il risultato è di 11-16. Modena prova a recuperare un po di distacco sul 17-21, ma Trento chiude il set sul 19-25.

Secondo set che parla ancora trentino, con la Itas che va in vantaggio sul 5-8, e prosegue con Trento in vantaggio ancora a metà set sul 11-16. La squadra di Trento, sempre trascinata da Russell, Vettori e Kovacevic, sul 14-21 fa calare il totale sconforto del PalaPanini, e può chiudere con tutta sicurezza il set sul 17-25.
Terzo set che sembrerebbe di nuovo in mano a Trento, con il primo parziale di 5-8, ma questa volta Modena vuole cambiare le sorti della partita, con Zaystev, Tillie e Mazzone trascinatori del match, e a metà set, il risultato parla chiaro, 16-14 per Modena, ma sarà solo un illusione, perché Trento ritorna in testa sul 19-21 e chiude set e partita, sul 19-25