Protagonisti a bordo campo: Riccardo Giuliani

14/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Laura Papa

04/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Letizia Valle

28/04/2020

1/17
Please reload

Post Recenti:
Iscriviti al feed

Finale FIPAV Under 18 Maschile AVIS: Modena Volley di nuovo sul tetto della Provincia

 PHOTO GALLERY

Giovedì di Finale Provinciale nella categoria Under 18 Maschile, che ha visto l'Azimut Leo Shoes Modena Volley contro la S.Di.P Anderlini. Dalla stagione 2012/2013, Modena Volley ha sempre vinto il Campionato Provinciale, senza ombra di difficoltà, e quest'anno, la storia si dovrebbe ripetere, contando che in semifinale, l'Azimut Leo Shoes vinto sia all'andata che al ritorno per 3-0 contro l'Univolley Carpi. Stessa storia anche per l'Anderlini, che contro la Sassi Gomme, vince 3-0 andata e ritorno, questo potrebbe essere una brutta notizia per Modena, che certamente, vedrà dall'altra parte del campo, un'avversaria alla sua altezza.

Primo set che vede Modena Volley partire in quarta con un parziale iniziale di 8-4, ed incrementa in maniera esponenziale sul 16-7 a metà set. L'Anderlini non si scoraggia e prova a recuperare il distacco, restando verso la fine del match su un distacco di +9 (21-12), ma recuperando alla fine, senza però impensierire Modena, che chiude il primo set 25-17.

Secondo set dal storia diversa, con l'Anderlini che invece inizia molto bene, mettendo Modena Volley a +2 con il parziale di 8-6. Fino alla metà del set, è un testa a testa tra le due squadre che giocano ad un livello molto alto, ma Modena riesce a mettersi in testa sul 16-15, e prova a staccare l'Anderlini che verso la fine, non riuscirà a mantenere la concentrazione, e Modena può volate sul 21-18, e chiude il set 25-20.

Terzo set a senso unico con Modena che stacca in maniera netta l'Anderlini al parziale di 8-3. Nonostante tutto, l'Anderlini prova a riacciuffare Modena, ma l'andamento della partita, risulterà a favore dei giallo-blu che a metà set (16-9), non mollano un colpo, e sul 21-16. Modena quindi mette in mano il suo settimo titolo di fila, con il parziale finale, di 25-18

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Alberto Marinelli

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency