Protagonisti a bordo campo: Riccardo Giuliani

14/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Laura Papa

04/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Letizia Valle

28/04/2020

1/17
Please reload

Post Recenti:
Iscriviti al feed

Superlega Credem Banca: Modena debutta con un 3-0 su Padova

 LEO SHOES MODENA - KIOENE PADOVA GALLERY

Inizia il campionato di Superlega di pallavolo, e si inizia sempre in casa della Leo Shoes Modena, con i giallo-blu con un altro volto, nuovi giocatori, nuovo allenatore. Padova invece si presenta sempre con un line up comunque aggressivo e con nuove certezze.

Primo set in mano a Modena, con un primo parziale di 8-3. Modena continua a macinare punti, ed incrementa il vantaggio anche a metà set sul 16-9, ma Padova colma il gap grazie anche ai punti che metteranno a segno durante la partita di Hernandez e Barnes. Sul 21-17, Modena incomincia a sudare, ma riuscirà a chiudere tranquillamente sul 25-21.

Secondo set molto più equilibrato sul con Modena che conduce con il parziale di 8-7, con Padova che sembrerebbe più pericolosa del primo set, ma contrariamente al set precedente, i padovani perdono subito il contatto, e a metà a set il parziale recita 16-13. Padova molla completamente la partita sul 21-16 e Modena ha strada libera per concludere in maniera più tranquilla il secondo set, sul parziale di 25-19.

Terzo set completamente in discesa per Modena, che non trova l'opposizione dei precedenti set. Primo parziale 8-4, a metà partita il gap e praticamente incolmabile, 16-7. Per Modena, funzionano molto bene Zaytsev, Bednorz e Anderson, che ritorna giallo-blu dopo anni. Al 21-10, Padova cede completamente il colpo e Modena conquista 3 punti, con il parziale finale di 25-15

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Alberto Marinelli

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency