Protagonisti a bordo campo: Riccardo Giuliani

14/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Laura Papa

04/05/2020

Protagonisti a bordo campo: Letizia Valle

28/04/2020

1/17
Please reload

Post Recenti:
Iscriviti al feed

Superlega Credem Banca: Modena vince facile contro Sora

 LEO SHOES MODENA - GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA

Terza giornata di campionato per Modena e per Sora che si scontrano al PalaPanini nel turno infrasettimanale. Modena torna in campo reduce dalla sconfitta al tie-break della Del Monte Supercoppa, ma a pieno punteggio in campionato. Sora invece è reduce da due sconfitte, con una squadra molto ridimensionata, dalla partenza di Petkovic.

Primo set totalmente dalla parte di Modena (come sarà il resto della partita), con il primo parziale che recita 8-2. Con la formazione giallo-blu in assetto ufficiale, Sora non ha scampo, nonostante provi a riemergere. Sul 21-9, Modena prova a schierare Salsi e Pinali, che riusciranno a chiudere il set 25-10.

Secondo set leggermente più equilibrato del primo, con Modena che stacca subito Sora sul parziale di 8-3. Sora riesce a tenere il passo, nonostante il distacco del punteggio più sottile è un +3. A metà set, Modena comanda 16-12, poi allunga e il punteggio va sul 21-14. Sora ad ogni modo tiene la testa alta, nonostante il punteggio finale di 25-18, contiene certamente molto di più del primo.

Terzo set che risulterà peggiore del primo per la squadra ospite, con un parziale iniziale di 8-1. Non riescono per Sora Grozdanov e De Barros Ferreira a risollevare la squadra, mentre Modena punta sempre su un Anderson ormai trascinatore e faro della squadra e di uno Zaytsev che funziona e fa piacere il PalaPanini. Dopo aver superato metà set (16-8 ) e sul 21-12, entra in campo Estrada Mazzorra, new entry di Modena Volley che firma tre punti spettacolari. Modena alla fine, porta a casa la partita con il parziale di 25-15.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Alberto Marinelli

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency