2° Divisione Femminile Auxilia Finance: Studio Logica 2 Invicta vince il derby per la testa della cl


MOMA ANDERLINI - STUDIO LOGICA 2 INVICTA GALLERY

Decima giornata del campionato di 2° Divisione Femminile della FIPAV Modena del girone "B" che ha come partita chiave la sfida tra la prima e la seconda in classifica, ovvero la Studio Logica 2 Invicta e la Moma Anderlini. L'Invicta si presenta con zero sconfitte, mentre l'Anderlini la insegue, ma con quattro punti di distacco, quindi, un match che se si presentasse a favore dell'Anderlini, accorcerebbe le distanze, ma se fosse a favore per l'Invicta, la squadra capolista si metterebbe ancor più al sicuro da eventuali scivoloni.

Al Palanderlini, l'Invicta non fa sconti all'Anderlini, che per tutto l'arco della partita non tiene un gioco costante, nonostante comunque una prova di forza notevole da parte di ragazze 2004, 2005 e 2006. L'Invicta gioca molto di esperienza e conoscenza tra le giocatrici, questo l'ha favorita per la stagione in lungo ed in largo. Primo set quindi alla Studio Logica 2 per 16-25.

Secondo set quasi fotocopia per l'Invicta, che tiene un ottimo gioco, mentre l'Anderlini, più agguerrita del primo set, nonostante chiude con un punto in più del set precedente, non riesce a contenere una Invicta veramente in forma e che non fa sconti. Da segnalare però, uno scambio lunghissimo che ha visto vincitrice la Moma, segnale più che giusto di una formazione che merita di essere tra le prime in classifica. Secondo set quindi, che si chiude ancora in favore della Invicta per 17-25.

Terzo set invece che vede nella prima parte la Moma Anderlini reagire a due set di dominio da parte della Studio Logica 2 Invicta, infatti, il distacco delle padroni di casa e della squadra ospite segna un rassicurante +5 sul punteggio, ma che durante il proseguio del match, non sarà sufficiente per l'Anderlini, che si vedrà recuperare il vantaggio guadagnato ed essere superata. Il finale è tutto all'insegna dell'Invicta, che chiude il match sul 18-25 e tre punti che mettono il primo posto in questa fase di campionato, al sicuro.

Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
Post Recenti:

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency