Del Monte Coppa Italia: Modena stacca il biglietto per la Final Four di Bologna


Leo Shoes Modena - Consar Ravenna Photo Glalery

Inizia la fase della Del Monte Coppa Italia, e per Modena, la corsa alla prima Coppa del 2020, parte di casa contro Ravenna, squadra che è entrata nella top 8 alla fine del girone d'andata.

Primo set molto equilibrato nella prima parte di set, con Modena che è avanti di un punto (8-7), ma dopo riesce a staccare la squadra ravennate a metà match con il distacco di quattro punti (16-12). Ravenna però non molla anche sul 21-18 per Modena, anche perché la Consar pareggia i conti sul 24 pari, ma Modena non va in fallo e riesce a chiudere un set sudato, sul 26-24.

Secondo set invece a senso unico, Modena parte alla grande, con un 8-1 di parziale, Ravenna prova a rifarsi, ma Modena martella, e forte, con un parziale di 16-8. Ravenna questa volta non riesce a reagire, nonostante i 12 punti di Vernon-Evans, trascinatore della squadra. Sul 21-12, Ravenna cede il passo e fa chiudere Modena con il parziale di 25-22.

Terzo set simile al primo, con Modena avanti 8-7 e Ravenna, che non ha nulla da perdere, rifarsi su ogni pallone. Modena prova a staccare e sale di +3 punti, con le buone prestazioni di Anderson, Zaytsev e Bednorz, ottima anche la reazione di Bossi, che sostituisce per buona parte di set Holt, non ancora al 100% della sua forma. 21-17 per Modena, Ravenna prova a reagire, ma i giallo blu questa volta riescono a chiudere il set senza problemi senza andare ai vantaggi, 25-22 e il biglietto per la Final Four di Bologna.

Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
Post Recenti:

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency