Under 14 Femminile MDC Life: Anderlini conquista il titolo in casa contro la Mondial


FINALE UNDER 14 FEMMINILE MDC LIFE GALLERY

Iniziano le finali provinciale della FIPAV Modena, la prima ad andare in scena è quella dell'Under 14 Femminile, con la SDiP Anderlini Blu contro la Mondial Texcrat. Due formazioni che hanno avuto due semifinali ben distinte: l'Anderlini ha subito ribadito nella gara di andata la sua supremazia contro la Edil Restauro con un 3-0 in trasferta, per poi vincere subito il primo set in casa ed aggiudicarsi la finale con la conseguente vittoria per 3-2. La Mondial, invece, ha dovuto faticare: già nella prima partita, si è vista perdere la gara contro il Volley Castelvetro per 3-2, alla seconda gara però, è riuscita a ribaltare completamente il risultato, vincendo 3-0.

La finale, però, si presenta già su un'unica direzione, quella della SDiP Anderlini Blu: prima parte di set con la formazione di Modena che segna già un 8-4, con la Mondial che non riesce a tenere il loro ritmo di gioco, e i parziali si fanno sempre più pesanti, come a metà set, con un 16-7 firmato SDiP. Verso la fine del match, è solo una formalità per l'Anderlini tenere il distacco sul 21-12 per poi chiudere sul 25-14.

Secondo set con lo stesso copione del primo, 8-3 il risultato nella prima parte di set, con una Mondial sempre più in difficoltà rispetto all'Anderlini, che può fare il gioco che più desidera. Parziali molto più pesanti rispetto al primo set, a metà del secondo, l'Anderlini comanda per 16-9, verso la fine sul 21-11 e chiude 25-12.

Il terzo set, vede lo spunto invece della Mondial, che per la prima volta, comanda la partita sulla SDiP che momentaneamente, dorme sugli allori. Il primo parziale segna 5-8, ma l'Anderlini incomincia ad ingranare, recupera e va in testa, lasciando la Mondial ferma sul 16-12, anche troppo visto il seguente parziale di 21-13. Alla fine, la SDiP Anderlini Blu si aggiudicherà il titolo che gli è sfuggito nella stagione 2018/2019, con il parziale di 25-17, ed una formazione in grado di raggiungere ottimi traguardi nella fase regionale

Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
Post Recenti:

Alberto Marinelli - Volleyball and Racing photos

Vedere i più importanti eventi sportivi, attraverso la mia lente, il mio occhio e la mia mente sempre dando il meglio di me nelle mie capacità.

© 2017 by Netmind Social Agency