top of page

Under 14 Femminile Ninesquared: Anderlini ancora regina dell'U14, battuta San Michelese 3-0


VOLLEY SAN MICHELESE - ANDERLINI PEDIATRICA BLU GALLERY

Anche l'under 14 femminile arriva alla sua fase finalissima, con il San Michelese che si scontra con la solita Anderlini, per anni fucina di giovanissime giocatrici e con in tasca negli ultimi anni, il titolo provinciale. Le semifinali sono state giocate in maniera magistrale dalle due squadre approdate alla partita finale, vinte 3-0 sia all'andata che al ritorno, con la San Michelese su Castelfranco e l'Anderlini Blu dalla sua gemella, Anderlini Gialla.

La partita inizia a già a favore dell'Anderlini, che si mette a buon vantaggio sulla San Michelese sul 2-8. San Michelese non trova una soluzione a questa partita, tant'è che la sua situazione peggiora drasticamente, quando l'Andelrini si mette sul 9-16. Anderlini si mette in tranquillamente in fase dominio, sul 10-21, la Pediatrica Blu chiude i giochi del primo set sul 13-25.

Secondo set leggermente più combattuto sull'inizio, con un 5-8 a favore sempre dell'Anderlini, Non cambia il proseguo però della partita, 10-16 a metà set per Anderlini, poi arrivano i successivi colpi di grazie sulla San Michelese: 13-21 verso la fine del set e la chiusura sul 14-25.

Terzo set della perfezione per l'Anderlini, 1-8, che mette quasi la parola fine ad una partita a senso unico per due set. Non migliora la situazione per la San Michelese, che sprofonda sul 7-16, soltanto sul finale, dopo il 14-21, l'Anderlini si concederà una pausa piuttosto lunga e una mini rimonta che non servirà nulla, la Pediatrica Blu vince set, partita e titolo sul 17-25.




Alberto Marinelli

Sono nato a Modena, città di Motori e di Pallavolo, il 24 Gennaio del 1994. Fin da piccolo, in famiglia, abbiamo avuto la passione per queste due cose, coltivandole attraverso gli eventi in televisione e dal vivo, tra il palazzetto e l'aria aperta degli autodromi.

Iscriviti al feed
bottom of page