Under 19 Maschile-3: Modena vince in scioltezza contro Sassuolo

MODENA VOLLEY - ERREVI SASSUOLO VOLLEY GALLERY

Partita d'eccezione al PalaPanini nell'appuntamento provinciale dell'Under 19 Maschile tra Modena e Sassuolo. La classifica vede la rincorsa di Modena in seconda posizione, mentre la situazione del Sassuolo è semplicemente ferma a 0 punti dall'inizio della stagione.
Già nel primo set, Modena travolge il Sassuolo, con un 8-2 di parziale, la situazione non migliore, dove a metà set, la situazione recita 16-5 e sul finale 21-5. Si cambierà solo di un punto, e Modena chiude in velocità il primo set 25-6.
Secondo set con una musica leggermente diversa, ma con Modena sempre in vantaggio, ma con un parziale molto ridotto rispetto al set precedente, 8-6. Il vantaggio aumenta con Modena che incrementa il distacco da Sassuolo a metà set sul parziale di 16-12, infatti, la squadra ospite si blocca letteralmente sul finale nel 21-14. Alla fine, il secondo set si chiuderà sul 25-15.
Terzo set con un Sassuolo più agguerrito, Modena però è sempre in vantaggio sull'8-7. Sassuolo però si blocca prima del previsto sul 16-11, Modena quindi può fare quello che vuole e si mette nella posizione di chiudere sul 21-12 e poi sigillare il risultato sul 25-15.